Terre della Baronia Rosato 2019

- Sicilia

Terre della Baronia Rosato 2019
Terre della Baronia Rosato 2019

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il vino Terre della Baronia Rosato Azienda Agricola G. Milazzo è il giusto compresso per chi ha voglia di sapori autentici e allo stesso tempo singolari. È un rosato elegante e delicato, buono anche come aperitivo. Le caratteristiche delle uve Inzolia Rosa coltivate in Sicilia gli conferiscono una personalità che sta bene a tavola con antipasti, primi piatti leggeri, pesce e carne bianca. 

Terre della Baronia Rosato 2019 Azienda Agricola G. Milazzo price

15,00 €

Prodotto momentaneamente esaurito; l'arrivo è previsto entro pochi giorni!

Vuoi ricevere le tue bottiglie in una cassetta in legno? Scegli quale!



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,50 €.

Scheda tecnica

NomeTerre della Baronia Rosato
ProduttoreAzienda Agricola G. Milazzo
Annata2019
RegioneSicilia
Zona di produzioneCampobello di Licata (AG)
VitignoInzolia Rosa
Gradazione alcolica12,5%
Formatostandard (75 cl)
Temperatura di servizio12-14 °C
Abbinamentiantipasti, primi piatti leggeri, pesce e carne bianca

Più informazioni

Il cuore delicato dell’Inzolia rosa conquista i gusti raffinati di palati fini ed esigenti: elegante in tutti i sensi, il Terre della Baronia rosato fa della semplicità la sua arma vincente. Originale nei profumi sottili e aromatici di frutti rossi non maturi, lamponi, more e uva spina, fresco e estremamente piacevole sul palato, questo vino prodotto dall’Azienda Agricola G. Milazzo esalta con una sintonia di sapori gli abbinamenti con le pietanze delicate degli antipasti, di primi piatti leggeri e secondi di pesce e carne bianca.

Essenza di questa etichetta è, dunque, l’Inzolia rosa, un antico biotipo oggetto della valorizzazione operata dall’Azienda Agricola G. Milazzo sui vitigni autoctoni siciliani: la sperimentazione in vigna, la selezione dei cloni e la cura nell’individuare il terroir più consono, sono le attività che hanno permesso la realizzazione di un vino che, nella sua raffinata semplicità, è testimone di qualità ed eccellenza produttiva.

Inserisci

Nella stessa categoria