Bianco di Nera Magnum

- Sicilia

Bianco di Nera Magnum
Bianco di Nera Magnum

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Bianco di Nera  è il vino frizzante della selezione Azienda Agricola G. Milazzo. Dal carattere effervescente e fragrante, ereditato dalle uve vitigni autoctoni, questo vino è una lode alla bontà: insieme a antipasti, primi piatti leggeri, pesce e carne bianca o da solo, regala un buon mix di piacere e grinta. Si produce in Sicilia, nella zona di Campobello di Licata (AG). Il vino frizzante Bianco di Nera è qui accompagnato da elegante astuccio.

Bianco di Nera Magnum Azienda Agricola G. Milazzo price

34,60 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà. Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 1,50 €.

Scheda tecnica

NomeBianco di Nera
ProduttoreAzienda Agricola G. Milazzo
RegioneSicilia
Zona di produzioneCampobello di Licata (AG)
Vitignovitigni autoctoni
Gradazione alcolica12%
Formatomagnum (150 cl)
Confezioneastuccio
Temperatura di servizio8-10 °C
Abbinamentiantipasti, primi piatti leggeri, pesce e carne bianca

Più informazioni

Il Bianco di Nera è un vino frizzante che offre, sorso dopo sorso, piacevolissime sensazioni al palato, specie in compagnia di pietanze leggere come gli antipasti e i secondi di pesce e carne bianca. Questo vino di Milazzo è la scelta giusta per occasioni informali, nelle quali inebria gli ospiti con sapori secchi e armonici. Il suo bouquet ricco di agrumi evoca i frutti del terroir siciliano con delicatezza e originalità propria dello stile produttivo dell’Azienda Agricola G. Milazzo. Ottenuto dal blend di uve autoctone Nerello Cappuccio e Inzolia coltivate rispettando i requisiti dell’agricoltura biologica, il Bianco di Nera sorprende per le sue doti esaltate da un riuscito processo di vinificazione che prevede una fermentazione in acciaio inox e un affinamento in bottiglia di almeno due mesi. Il Bianco di Nera dell'Azienda Agricola G. Milazzo si presenta in una bella veste color giallo paglierino e riflessi verdognoli con un elegante bouquet di fragranti note vegetali di frutta gialla e dolci nuance. Pieno ed equilibrato sul palato, esplica la sua delicata nota acida.

Inserisci

Nella stessa categoria