Da oltre quarant’anni la cantina Villa Sparina rappresenta qualcosa in più di una semplice bottiglia di vino. Il fascino di uno dei più grandi vini piemontesi: il Monterotondo.
La tenuta Rocca di Frassinello respira un profumo internazionale. Eleganza e funzionalità al servizio di uve accarezzate tutto l’anno dalla fresca brezza marina del Tirreno.
Il lungo percorso nelle misteriose terre dell’Amazzonia alla ricerca delle antiche tradizioni che ci tramanda oggi il Canaïma Gin, espressione pura di una forte responsabilità ambientale e sociale.
Tradizioni quasi estinte sono ancora vive e costituiscono l'identità di Ca' Di Rajo. Molti vini qui nascono dalla Bellussera: spieghiamo cos’è e, soprattutto, perché è tanto importante preservarla.
Il Passito di Pantelleria Ben Ryé è l’omaggio di Donnafugata a un territorio tanto affascinante quanto tortuoso. Come il vento, l’azienda ne cattura ogni sfumatura per restituirla in un sorso di emozioni.
Un vino esclusivo come il Passito di Pantelleria va scelto con consapevolezza, perché uno non vale l’altro. Il Bukkuram è tra quelli da provare, senza dubbio!
La Tenuta San Leonardo è una di quelle cantine italiane con un’identità fortemente legata al territorio e alla sua storia enologica. A trarne maggior beneficio è l’eleganza: la ritroviamo soprattutto nel vino simbolo della Tenuta, il San Leonardo.
Uno dei settori che negli ultimi anni ha riscosso senza dubbio un notevole successo è quello della birra artigianale: online se ne trovano di tutti i tipi, ma quale acquistare e perché?
La cantina Bortolomiol è un’azienda dal nome fortemente legato a quello del Prosecco. Passioni e progetti tra passato, presente e futuro raccontano una storia di successi.
Vino bianco siciliano tra i più apprezzati, l’etichetta dell’azienda agricola Milazzo ‘Maria Costanza’ ha un’eleganza sensoriale insolita e appagante. Ecco perché è così speciale.